Sorellanza

Quando un gruppo di donne si unisce in condivisione, per crescere, onorare e celebrare, si sprigiona un enorme potere.

CLICCA QUI per scoprire il Venerdì di questo mese!

i cerchi al femminile sono a offerta libera e sono aperti a tutte le donNE

Gli incontri di Cerchi al Femminile realizzati a “un Posto al Sicuro” nascono proprio per ricontattare uno spazio in cui possiamo sentirci libere di esprimerci, sicure di essere ascoltate, accolte e sostenute dalle nostre Sorelle.
Saranno preziosi incontri di condivisione in cui lavoreremo con diverse tecniche di introspezione. Ogni incontro avrà un tema, indicato dalla Luna, da ciò che sta accadendo fuori nel mondo, dal gruppo stesso!

Per maggiori info contattami

È il potere del Femminile, di cui spesso ci “dimentichiamo” e che individualmente facciamo difficoltà a contattare.

Femminile e Maschile, Yin e Yang, Terra e Cielo…sono forze opposte all’interno di ognuno di noi, indistintamente dal sesso.
Ma dobbiamo ammettere che, come donne, siamo biologicamente più vicine ad un potere ciclico, creativo, anche statico e siamo naturalmente inclini al mistero, portate a “sentire” tutto ciò che non ha bisogno di spiegazioni logiche.
Vero è che patiamo il retaggio di un Femminile massacrato: per secoli la nostra cultura ha represso il suo potere, ha incendiato i suoi templi, ucciso le sue sacerdotesse, ha emarginato e mercificato il suo essere.

Purtroppo non possiamo ancora dire che temi di abusi e violazioni sulle donne siano del tutto passati e, nel frattempo, il nostro presente contribuisce a creare l’eredità alle future donne, le nostre figlie. Abbiamo quindi Noi la responsabilità di risvegliare il Potere Sacro del Femminile e, per farlo, dobbiamo essere pronte ad affrontare la Sua rabbia, il Suo dolore, senza però identificarsi con queste emozioni, rischiando di proiettarle, ma trasformandole come sappiamo fare molto bene.

error: Contenuto protetto!